Rayo, una parola che nasconde un mondo
Il termine Rayo racchiude in sé un enorme significato.
Rayo sta per fulmine, raggio, fascio di luce, insieme di piccole particelle che in team raggiungono risultati eccezionali.
RAYO è una grande lampadina che si accende, è un team, un insieme di professionalità e competenze nel settore dell’organizzazione di eventi.
L’unione di queste forze nasce dalla volontà di offrire una vasta gamma di proposte e di esperienze per ogni tipo di esigenza, spaziando dai grandi eventi e ricevimenti, ai compleanni e le serate a tema, per accompagnare il cliente in tutte le fasi (individuazione della location, allestimento, scelta di artisti e spettacoli).
RAYO offre la possibilità a chiunque di individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, grazie ad una decennale esperienza e una grande conoscenza del territorio e dei maggiori professionisti di ciascun settore.
La sede, la fabbrica delle idee di RAYO, è un luogo dove accogliere i clienti e nel quale trasformare i desideri in realtà.
I cuori dietro Rayo
Il Team
Francesca Schettino, classe 1981, è la mente del progetto RAYO. Una lunga esperienza come animatrice portata avanti fino al completamento della laurea in Scienze della comunicazione, poi la gestione decennale di un’agenzia di animazione specializzata nell’intrattenimento per bambini.
Francesca un giorno decide che è giunto il momento per ampliare il proprio orizzonte.
Inizia così la costruzione del team: persone diverse che insieme vogliono rappresentare una «buona idea».
Sara Scarpati, attrice, docente teatrale, artista di strada. Dopo la laurea in Conservazione dei Beni Culturali, dal 2009 si dedica allo studio delle discipline aeree circensi (trapezio statico e tessuto aereo).
Nel 2010 muove i primi passi sui trampoli e da allora lavora come trampoliera professionista con l’associazione Morks, di cui è socia fondatrice, ed altre compagnie di artisti di strada.
Dal 2011 entra in contatto con il Teatro Civico 14 prima come allieva e in seguito come docente di laboratori teatrali e circensi.